FERMATE ED ORARI TRASPORTO SCOLASTICO 2020-2021

Pubblicata il 07/09/2020

Aggiornamento del 07-09-2020

Scarica QUI l'allegato in PDF degli orari trasporto scolastico 2020-2021
Si comunica che gli orari e le fermate potranno subire delle modifiche.

Il Comune di Salgareda riescirà a garantire il trasporto scolastico con le modalità degli scorsi anni nel rispetto delle linee guida ministeriali ANTICOVID.
In particolare si comunica che, per tutti i tragitti previsti, sarà eventualmente consentita la capienza massima del mezzo di trasporto scolastico in quanto la permanenza degli alunni nel mezzo, nella predetta modalità di riempimento, non sarà superiore ai 15 minuti.

IL COMUNE HA ADOTTATO IL  REGOLAMENTO DEL TRASPORTO SCOLASTICO SI INVITANO LE FAMIGLIE DEI BAMBINI CHE USUFRUISCONO DEL SERVIZIO A PRENDERNE VISIONE.

SI ALLEGANO DI SEGUITO LE MISURE ANTICOVID E LE NORME DI COMPORTAMENTO IN ORDINE A QUANTO PREVISTO DAI RECENTI AGGIORNAMENTI NORMATIVI (DPCM 07/08/2020), INTRAPRESE PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA' DI TRASPORTO SCOLASTICO:

Allegato Orari trasporto - Completo.pdf 73.84 KB
Allegato 2020.09.07 - Covid-19 integr. protocollo Autisti pulmini - COMUNE DI SALGAREDA.jpg 1.83 MB

Categorie Evidenza | News