MODALITA' DI ACCESSO AL MUNICIPIO - Emergenza CORONAVIRUS - Nota per richiesta servizi cimiteriali

Pubblicata il 09/03/2020

CORONAVIRUS MODALITA' DI ACCESSO AL PALAZZO COMUNALE PER EVITARE ASSEMBRAMENTI

Si comunica che, in ottemperanza alle disposizioni del dpcm dell’08 e 09 Marzo 2020, l’accesso agli uffici comunali e l’utilizzo delle strutture pubbliche seguiranno nuove norme per evitare il piu’ possibile assembramenti di persone in spazi chiusi.

GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO FINO AL 3 APRILE 2020 MA SARANNO RAGGIUNGIBILI TELEFONICAMENTE O TRAMITE E-MAIL AI SEGUENTI NUMERI/INDIRIZZI:

📌 UFFICIO ANAGRAFE 0422.807784 anagrafe@comune.salgareda.tv.it
📌 SEGRETERIA, PROTOCOLLO 0422.747013 protocollo@comune.salgareda.tv.it
📌 EDILIZIA PRIVATA/URBANISTICA, AMBIENTE, LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONI, ATTIVITA’ PRODUTTIVE E COMMERCIO
      0422.807759 tecnico@comune.salgareda.tv.it
📌 SERVIZI CIMITERIALI 0422.807759 tecnico@comune.salgareda.tv.it
📌 RAGIONERIA 0422.747013 ragioneria@comune.salgareda.tv.it
📌 TRIBUTI 0422.807042 tributi@comune.salgareda.tv.it
📌 POLIZIA LOCALE 0422.747397 polizialocale@comune.salgareda.tv.it
📌 MESSO COMUNALE 0422.747013 messocomunale@comune.salgareda.tv.it
📌 SERVIZI SOCIALI 0422.747013 / 0422.747034 assistentesociale@comune.salgareda.tv.it

ESCLUSIVAMENTE PER URGENZE (es. servizi cimiteriali - Carte d'Identità in scadenza) gli uffici provvederanno a ricevere su appuntamento.
Si invita a contattare gli uffici ai numeri sopra riportati o suonando il campanello all’ingresso del municipio.
TUTTE LE ALTRE PRATICHE VERRANNO EVASE REGOLARMENTE A MEZZO E-MAIL / TELEFONO.

SI COMUNICA, INFINE, CHE RIMANGONO CHIUSE FINO AL 3 APRILE LE SEGUENTI STRUTTURE COMUNALI:
• BIBLIOTECA
• IMPIANTI SPORTIVI (PALAZZETTO, PALESTRINA, POLIVALENTE, SPOGLIATOI CALCIO)
• SEDE ASSOCIAZIONI (EX SCUOLE ELEMENTARI SALGAREDA), EX SCUOLE DI CAMPOBERNARDO e CENTRO CULTURALE

NOTA INFORMATIVA PER RICHIESTA SERVIZI CIMITERIALI:
Al fine di predisporre la documentazione necessaria per  il rilascio delle Concessioni Cimiteriali e relativi Servizi Cimiteriali i privati devono prendere contatto con la propria impresa di onoranze funebri con lo scopo di compilare i relativi modelli e stampati da inoltrare al protocollo del Comune al seguente indirizzo: protocollo@comune.salgareda.tv.it - tecnico@comune.salgareda.tv.it
Pertanto si demanda l'utente, al fine dell'espletamento di servizi e concessioni cimiteriali,  alle rispettive ditte di onoranze funebri della zona.

Si ricorda infine che i cimiteri (come tutte le aree pubbliche o ad uso pubblico quali parchi, aree verdi e piste ciclo-pedonali) rimangono chiusi al pubblico fino a nuova disposizione.

Allegato chiusura uffici.jpg 531.02 KB

Categorie Evidenza | News